Connect with us

Notizie

Verso Milan-Slavia Praga, ballottaggio Kjaer-Tomori

Pioli deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione

Si accendono le luci europee al Meazza, questa sera andrà di scena l’andata degli ottavi di finale di Europa League 2023/2024 , il Milan ospita lo Slavia Praga in gara che promette spettacolo. I rossoneri dopo il successo sul Rennes nei playoff puntano a vincere il trofeo, dall’altro lato però una squadra capace di chiudere al primo posto il girone G, superando anche la Roma, e ottenendo una sola sconfitta nella competizione, proprio contro i giallorossi. I rossoneri stanno affrontando un periodo altalenante, con appena 4 punti nelle ultime quattro gare, contando tutte le competizioni, davanti ai propri tifosi c’è tanta voglia di far bene.

Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la vittoria, tanto importante quanto discussa, contro la Lazio e Pioli cerca conferme. Finalmente tutti a disposizione del tecnico che opterà per il solito 4-2-3-1 con Maignan tra i pali; in difesa Florenzi, Thiaw, uno tra Kjaer e Tomori Theo Hernandez. In mezzo al campo Reijnders e Bennacer, favorito su Adli; non cambiano i trequartisti: Pulisic, Loftus-Cheek e Leao, unica punta Giroud. Lo ricorda il Corriere dello Sport.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

I cechi stanno affrontando il primo periodo complicato della stagione, negli ultimi due incontri, entrambi con lo Sparta Praga tra coppa e campionato, hanno trovato un pareggio ed una sconfitta ai supplementari; l’ultimo KO risaliva addirittura al 5 novembre scorso.

Trpisovsky dovrà fare a meno di alcuni elementi importanti per infortunio come Kolar, Zariris e Sevcik, schiererà i suoi col 3-4-2-1 con Stanek in porta; difesa, composta da Vlcek, Ogbu Zima. In mezzo al campo ci saranno Masopust e Oscar, con Doudera Diouf esterni a tutta fascia. In avanti agiranno Wallem e Provod ad ispirare il centravanti Van Buren.

LEGGI ANCHE: Qui Milan, Pif vuole entrare in società: accelerata e nuovo incontro in vista ?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial