Connect with us

Notizie

Verso Milan-Sassuolo, turnover ma non troppo: le probabili formazioni

Rafael Leao Foto di @AlexGrapherr per soloxmilanisti.it

Il Milan questa sera affronterà il Sassuolo per il match valido per gli ottavi di Coppa Italia. I neroverdi sono retrocessi in Serie B al termine della scorsa stagione e oggi stanno dominando il campionato cadetto, con una rosa superiore rispetto alla concorrenza. I rossoneri, perciò, non dovranno prendere sottogamba questo genere di sfida, sapendo anche le difficoltà riscontrate con la formazione allenata da mister Fabio Grosso. Motivo per cui mister Fonseca dovrà stare attento al calendario, ma garantire un undici titolare motivato e di qualità. Stando a quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport‘, la formazione di questa sera sceglierà un ibrido: verrà dato spazio alle seconde linee, ma allo stesso tempo ci saranno delle pedine inamovibili in campo.

Partendo da questi ultimi, viene riportato come Rafael Leao a sinistra e la coppia instancabile di centrocampo Fofana-Reijnders sarà nella distinta ufficiale della gara dall’inizio. Il turnover sarà in porta con Sportiello che sostituisce Maignan, out per una operazione ai denti. Anche in difesa ci sarà un’ampia rivoluzione: Calabria, Tomori, Pavlovic e Terracciano, al posto di un Theo non convocato per una contusione a un piede. In attacco riposano Musah, Pulisic e Morata: insieme a Leao ci saranno Chukwueze, Loftus-Cheek e Abraham. Pronto a entrare Francesco Camarda che potrebbe avere altri minuti importanti con la maglia del Diavolo.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Milan-Sassuolo, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.

SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Paz; Iannoni, Obiang, Caligara; Volpato, Mulattieri, Laurientè.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial