Connect with us

Notizie

Verso Milan-Monza, riecco Leao e Giroud in avanti

Stefano Pioli ritrova proprio la coppia scudetto

Rafael Leao e Olivier Giroud. Mister Pioli sembra intenzionato a riproporre lo stesso 11 iniziale visto mercoledì contro gli inglesi, con Theo Hernandez ancora centrale di difesa e Florenzi a sinistra. Centrocampo ancora formato da Loftus-Cheek, Reijnders e Musah, con Krunic e Adli in panchina, mentre in attacco rientro dal primo minuto in Serie A per Leao.Giroud resta la garanzia: dei 41 gol rossoneri, 25 sono stati festeggiati a San Siro. Riferisce tutto la Gazzetta dello Sport.

Leao
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Con Olivier in campo 38 partite e 22 vittorie casalinghe, praticamente triplicato il conto di pari e sconfitte, 8. Se si guarda ai numeri, ai 41 rossoneri di Giroud si possono aggiungere i 47 gol di Leao, totale 88: i migliori marcatori degli ultimi dieci anni di Milan. In stagione potranno facilmente arrivare in tripla cifra e poi chissà. Rafa è il futuro, Olivier tratterà con il club per il rinnovo annuale: oggi è ancora titolare (e fino a due settimane fa senza una vera alternativa), l’anno prossimo offrirebbe la sua esperienza a cannonieri più giovani. Tra loro Lorenzo Colombo, proprietà Milan, oggi impegnato nell’altra area. 

Il Milan ritrova Leao e punta sul tridente con il portoghese, Pulisic e Giroud. In difesa Theo torna sull’esterno con Kjaer che sembra recuperato (in vantaggio su Krunic) a fianco di Tomori. In mezzo al campo sempre Reijnders e Loftus-Cheek con Pogeba che potrebbe sostituire l’acciaccato Musah.

Nel Monza Mota e Colpani si muoveranno sulla trequarti a supporto dell’ex Colombo, con Pessina e Gagliardini in mezzo al campo. D’Ambrosio sarà il centrale nella difesa a tre formata da Pereira e Carboni.

Le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, Leao

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Mota, Colpani; Colombo

LEGGI ANCHE: Milan-Monza, Kjaer torna disponibile: le ultime

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial