Notizie
Verso Milan-Lecce, la probabile formazione: Kalulu a destra. Rebic in attacco
LA PROBABILE – Il Milan si prepara ad accogliere il Lecce a San Siro, dopo aver superato il Napoli ai quarti di Champions League. Per la squadra rossonera sarà una sfida molto decisiva per la rincorsa ai primi quattro posti: vincere significa mantenere una distanza agevole; in caso contrario, invece, il club di via Aldo Rossi metterebbe sensibilmente a rischio la propria corsa per la Champions. Per questo motivo, mister Stefano Pioli dovrà schierare la migliore formazione contro i salentini.
Stando a quanto riferisce “Sky Sport”, in porta si riconferma Mike Maignan; in difesa a destra agirà Pierre Kalulu, a posto di Davide Calabria squalificato. Il quartetto difensivo è completato da Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Theo Hernandez. Spazio in mediana a Sandro Tonali e Rade Krunic. La trequarti è composta da Junior Messias, Brahim Diaz e Rafael Leao. In attacco agirà Ante Rebic: l’attaccante croato prenderà il posto di Olivier Giroud, out per un problema al tendine del polpaccio. Di seguito, l’undici titolare al completo:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Rebic. All. Stefano Pioli
Milan, a San Siro attesi ben 72mila tifosi!
Come riportano le ultime news, a San Siro saranno attesi ben 72mila tifosi per Milan-Lecce. Il pubblico rossonero, non smette di stupire, e risponderà presente per sostenere e incoraggiare la propria squadra. D’altronde, non è la prima volta che i tifosi milanisti registrano numeri da record.
Leggi anche: De Zerbi: “Affezionato al Milan. C’è sempre un occhio di riguardo”