Dichiarazioni
Verso Milan-Juventus, Weah: «Vinceremo noi»
Il bianconero lancia la sfida al Milan
Attraverso un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Tim Weah, figlio del grande Weah, ha parlato di Milan-Juventus. Ecco le sue parole:
«Sarà veramente una partita speciale, non vedo l’ora. Ovviamente mio padre ha un importante passato in rossonero, quindi questo match ha un significato particolare per la mia famiglia. Sarà bellissimo anche sfidare due compagni di nazionale come Pulisic e Musah. Per noi, poi, è una gara molto importante contro i primi della classe, spero ci regali soddisfazioni»
Su Allegri: «So che qualcuno lo considera un difensivista, ma io la ritengo una buona cosa perché l’aspetto difensivo penso sia fondamentale per i successi di una squadra. Io so di dover fare progressi a livello difensivo ma posso portare in dote anche qualità e velocità nelle ripartenze per creare superiorità numerica. Sono convinto che crescerò molto grazie ad Allegri. Obiettivi personali? Poter aiutare la squadra nel modo migliore. Mi sto adattando sempre di più al mio nuovo ruolo e voglio continuare così. La settimana scorsa nel derby penso di aver fatto bene, ecco mi piacerebbe poter dare una mano per vincere il più possibile, magari restando in campo 90’ proprio come contro il Torino»
LEGGI ANCHE: Albertini non usa mezzi termini: «Calciatori senza valori»