Milanello
Verso Milan-Atalanta, le ultime novità su Maignan e Florenzi
Verso Milan-Atalanta. Manca sempre meno all’inizio della 24esima giornata del campionato che vedrà i rossoneri affrontare allo Stadio San Siro la Dea di Giampiero Gasperini. Il Milan, reduce da ottimi risultati, ha come obiettivo i tre punti per restare nella zona Champions League. Situazione ben differente, invece, per l’Atalanta. La squadra bergamasca, reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Lecce, necessita di una vittoria per tornare nell’Europa dei grandi.
Le ultime novità da Milanello
Nella giornata odierna, nel centro sportivo rossonero a Carnago, la squadra di mister Stefano Pioli ha svolto l’allenamento mattutino. Secondo le ultime indiscrezioni, anche nella sessione odierna Mike Maignan e Alessandro Florenzi hanno lavorato col resto del gruppo. Dunque, ad oggi, è possibile ipotizzare la convocazione per il prossimo match a San Siro. Invece, servirà ancora pazienza prima di rivedere in campo Davide Calabria e Ismael Bennacer. Oggi, entrambi i calciatori del Milan hanno svolto un lavoro personalizzato.
Leggi anche – Milan-Atalanta, un ricordo incancellabile
Da Bergamo
Secondo le ultime notizie, mister Gasperini potrebbe rinunciare a Mario Pasalic. L’ex calciatore del Milan, si legge dal sito dei colleghi di tuttoatalanta.com, è alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia. Ha già saltato le partite contro Lecce e Lazio, ma la sua presenza contro il Milan è parecchio difficile.
Pingback: Atalanta, Ederson: "Milan? Vogliamo giocare una grande partita"
Pingback: Qui Milan, ballottaggio tra Maignan e Tatarusanu: le ultime...