Connect with us

Notizie

Verso Milan-Atalanta, la probabile formazione rossonera: tante novità in difesa e in attacco!

Il Milan di Stefano Pioli è atteso dalla sfida dei quarti di finale di Coppa Italia: a San Siro arriverà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’incontro si giocherà mercoledì 10 gennaio e il fischio d’inizio sarà alle ore 21. Non mancheranno di certo le sorprese in mezzo al campo, seppur con una certa riserva data l’importanza del match. Tra i pali ci sarà Mike Maignan. In mezzo alla difesa straordinari per Theo Hernandez, che sarà affiancato da Matteo Gabbia. Sulle corsie, invece, spazio per Davide Calabria a destra e il giovanissimo Alex Jimenez a sinistra.

In mezzo al campo ci sarà Ruben Loftus-Cheek, che sarà affiancato da Tijjani Reijnders e Yunus Musah. In attacco, invece, Christian Pulisic sarà confermato a destra, con Rafael Leao a sinistra. In attacco, infine, Luka Jovic dovrebbe essere la prima punta, con Giroud inizialmente in panchina. A riferirlo è “Sky Sport“.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Jimenez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Jovic, Rafael Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial