Connect with us

Notizie

Verso Milan-Atalanta, Adli titolare? Il dubbio di Pioli

Ancora qualche nodo da sciogliere nella formazione rossonera

Yacine Adli sarà titolare questa sera contro l’Atalanta? A San Siro il big match tra Milan e Atalanta chiude la domenica della 26/a giornata di serie A. I rossoneri, dopo due sconfitte consecutive tra Monza e quella indolore di Rennes, cercano la vittoria per riportare il sereno nell’ambiente e tenere a distanza gli orobici che, in caso di vittoria, si porterebbero a 4 punti dal terzo posto dei rossoneri con una gara ancora da recuperare (mercoledì sempre a San Siro, contro l’Inter). In questa stagione, tra gara d’andata e sfida di coppa Italia, la dea ha sempre battuto il diavolo e i sette gol incassati nelle ultime due uscite non fanno star tranquilli gli uomini di Pioli. I nerazzurri non perdono dal 23 dicembre scorso, da allora 8 vittorie e un pareggio tra campionato e coppa Italia. Pioli, riferisce il Corriere dello Sport, si appresta a sciogliere gli ultimi dubbi su quella che dovrà essere la formazione titolare. E Adli deve scoprire se sarà titolare o meno.

Adli
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Le buone notizie per Pioli arrivano dall’infermeria dove recuperano Calabria, Tomori e Kalulu. Di questi l’unico che potrebbe partire titolare è il terzino. Al centro della difesa ballottaggio Kjaer-Thiaw per affiancare Gabbia. In mediana Reijnders e Bennacer, sulla trequarti tornano i titolari Pulisic, Loftus-Cheek e Leao a supporto di Giroud. Tutti a disposizione di Gasperini, fatta eccezione di Lookman e Palomino. Nessuna novità davanti a Carnesecchi con Scalvini, Djimsiti e Kolasinac a completare il reparto difensivo. De Roon ed Ederson in cabina di regia, davanti certi di un posto solo l’ex De Ketelaere e Koopmeiners con Miranchuk e Scamacca in ballottaggio per l’ultimo posto utile.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

LEGGI ANCHE: Cardinale in crisi! E il motivo è Elliott…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial