Connect with us

Notizie

Verso Juve-Milan, Curva Sud assente: il motivo

PROTESTA – Dopo l’ampia vittoria in campionato contro la Sampdoria per 5-1, il Milan si prepara al big match contro la Juventus. I rossoneri saranno costretti a vincere contro la sua diretta concorrente per i primi quattro posti, se non vorrà mettere a rischio la propria permanenza nell’Europa che conta. Il fischio d’inizio è programmato per domenica 28 maggio all’Allianz Stadium. E proprio nel fortino bianconero che non sarà presente la Curva Sud di Milano. Il motivo? Lo ha spiegato il gruppo di ultrà rossoneri, attraverso i loro canali social.

 

 


Il messaggio è il seguente: “Domenica 28 maggio è in programma Juventus-Milan, partita fondamentale sia per la storica rivalità che per l’importanza del risultato per le sorti del nostro campionato. Tuttavia con grande dispiacere Curva Sud Milano e Aimc comunicano ufficialmente che diserteranno la trasferta e invitano tutti i tifosi rossoneri a fare altrettanto.

La scelta è dettata dal folle prezzo del biglietto imposto dalla Juventus (80€!!!), e dalle modalità di vendita del settore ospiti. Che il calcio non sia più spettacolo da prezzi popolari è noto ormai da tempo, ma crediamo che a tutto ci sia un limite! La direzione intrapresa da molte società sui prezzi dei biglietti sta portando la gente (famiglie in primis) lontano dagli stadi. Urge porre un tetto massimo al prezzo del biglietto dei settori ospiti e non solo, come accade ormai da anni in altri paesi (Inghilterra e Germania ad esempio). La tifoseria organizzata resta a Milano, invitiamo tutti i Milanisti a fare altrettanto!”

Curva
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial