Connect with us

Notizie

Verso Frosinone-Milan, Bennacer pronto a tornare?

Il centrocampista algerino vorrebbe giocare la prossima partita

Archiviato a fatica il pareggio contro il Bologna, per il Milan sarà tempo di pensare alla prossima sfida contro il Frosinone, in programma sabato 3 febbraio alle 18. Ancora una settimana attende i ragazzi di mister Stefano Pioli prima di una sfida che potrebbe rivelarsi di grande importanza. E la domanda che tutti si pongono in questo momento è la medesima: ci sarà Bennacer? Il centrocampista rossonero gli scorsi giorni è tornato Milano dopo l’eliminazione dalla Coppa d’Africa con la sua Algeria, e si è sottoposto ad accertamenti clinici approfonditi dopo i problemi ai flessori delle ultime settimane.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Bennacer ha ovviamente saltato la sfida di campionato contro il Bologna di Thiago Motta. Per lui pronto un programma personalizzato della durata di circa due o tre giorni, prima del rientro in gruppo che potrebbe arrivare entro metà settimana prossima. L’obiettivo di Pioli è averlo a disposizione per la gara contro il Frosinone del prossimo 3 febbraio. Non dovrebbero esserci problemi a riguardo, con tutti i condizionali del caso. A Frosinone i rossoneri dovranno cercare di vincere, per sperare di recuperare terreno nei confronti di Inter e Juventus impegnate nella sfida scudetto, ma anche per consolidare il terzo posto.

Il Milan con il Bologna fallisce un’occasione colossale per sgranocchiare ulteriore terreno nei confronti di Inter e Juventus. A San Siro, la squadra di Pioli pareggia 2-2 facendosi raggiungere dal Bologna al 91′ dopo aver fallito due rigori nel corso della partita. Una gara dove succede di tutto, a cominciare proprio dai tre rigori (due al Milan, uno al Bolgona) assegnati dall’arbitro Massa. Il diavolo imparerà dall’errore appena commesso? Per scoprirlo bisognerà attendere la prossima partita.

LEGGI ANCHE: Qui Milan, il decadimento di Giroud che preoccupa tutti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial