Dichiarazioni
Van Basten: «Con Berlusconi al Milan tutto era possibile, oggi invece comanda l’Inter»
Van Basten parla di Milan e Camarda
Alla presentazione del libro “C’è solo un presidente” dedicato a Silvio Berlusconi, tra gli ospiti d’onore della serata c’era l’ex bomber rossonero Marco van Basten. L’ex leggenda rossonera ha parlato di diversi temi, tra cui Francesco Camarda, il quale oggi ha rinnovato il proprio contratto e lo stato attuale del Milan. Di seguito, le sue affermazioni: «Ho già sentito il suo nome e visto un po’ di immagini, mi pare che abbia firmato il contratto… Consigli? Noi siamo stati fortunati perché con Berlusconi tutto era possibile, oggi è diverso, c’è l’Inter che comanda… C’è sempre futuro, Camarda ne ha uno radioso davanti»
«Non è giusto che ci paragoniate, lui è un dio del calcio… in questo momento vorrei solo la sua benedizione”, sussurra Camarda con un po’ di imbarazzo: detto fatto. Chissà cosa gli riserverà la sua carriera»
Su Zirkzee: «Zirkzee buon giocatore, ma deve ancora dimostrare tanto. Da solo non basta per alzare il livello del Milan. Servono anche altri giocatori. Leao? Deve continuare a fare grandi partite, solo così può diventare un fenomeno»