Connect with us

Notizie

Vacanze italiane per Cardinale, il possibile obiettivo nella sua agenda

ESTATE – Anche i più grandi businessman hanno bisogno di meritato riposo e Gerry Cardinale è tra questi. Il numero di RedBird, infatti, è attualmente a Capri per trascorrere le vacanze estive. Diversi tifosi del Milan, infatti, lo hanno incrociato per le vie dell’isola campana, strappando autografi e selfie (ha scambiato due chiacchiere anche con Maurizio Salzano, presidente del Milan Club di Capri). Ma non è la prima volta di Cardinale in Italia: anche l’estate scorsa il fondatore di RedBird era stato avvistato in barca a Capri (e poi in Costa Azzurra, insieme a Riccardo Silva, presidente e comproprietario del Miami Fc).

Da quando la grande agenzia americana ha acquistato il club rossonero, i blitz di Gerry in Italia sono aumentati notevolmente, tra presenze in tribuna a San Siro e incontri istituzionali per aprire la strada al nuovo stadio de Milan. Questa volta la tappa non è legata a impegni di lavoro, anche se il debutto del Milan in campionato, il prossimo 21 agosto a Bologna, non è poi così lontano. Cardinale farà visita alla squadra a Milanello prima di ripartire per gli Stati Uniti? A riferirlo è la “Gazzetta dello Sport“.

Cardinale
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Cardinale in Italia, patria del sogno scudetto

Fin dai suoi primi giorni come nuovo proprietario del Milan, Gerry Cardinale ha dichiarato di voler vincere ogni anno e qualsiasi trofeo. Ma come arriva la squadra rossonera all’inizio della stagione 2023-2024? Come racconta la Rosea, nella tournée americana si è intuito lo spirito del nuovo Diavolo. Sicuramente più coraggioso e aggressivo, con la linea difensiva alta. Un passo in avanti consentito dall’inizione muscolare derivata dal mercato. Chi, da questo punto di vista convince, è Reijnders: qualità tecnica e facilità di tiro. Il solito Leao sulla fascia sinistra sarà la spina nel fianco degli avversari, mentre Giroud si è subito presentato all’appello con un gol ai danni della Juventus. Si aspettano anche quelli di Pulisic e Okafor.

Ciò che non convince ancora, invece, sono i troppi errori individuali in difesa. Tomori non ritrova la concentrazione feroce dello scudetto e la squadra fatica ad attaccare la difesa chiusa. Ma il vero problema è il regista centrale: Bennacer non tornerà prima di novembre e al suo rientro bisognerà dosare le forze. In più, Krunic vuole andarsene, Musah completa un pacchetto di mezzali valide, ma manca il perno di qualità tecnica e personalità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial