Calciomercato
Un club di A si fa sotto per Colombo!
L’attaccante rossonero piace al Monza
Il Monza ha messo nel mirino Lorenzo Colombo, giovane attaccante del Milan, per rinforzare il proprio reparto offensivo. Nella giornata di ieri, fa sapere la Gazzetta dello Sport, il club brianzolo ha incontrato niente poco di meno che l’entourage del giocatore. Palladino ha confermato l’interesse per un profilo molto interessante e che avrà ancora ampi margini di miglioramento:
“Sono due nomi che ci piacciono, ma la lista è lunga: c’è grande sintonia con la società sulle caratteristiche dei calciatori che ci servono. Ma ora il focus deve essere sull’Inter e sul nostro obiettivo che è quello di centrare la salvezza il più presto possibile”
Si va verso un rinnovo di contratto propedeutico alla cessione di Colombo in prestito. Al momento la squadra più vicina al giocatore è il Monza ma non bisogna scartare del tutto Cagliari e Genoa. Nella scorsa stagione il Monza ha centrato con l’Inter un pareggio e una vittoria. Ma Palladino sa bene che stasera sarà un’altra storia. E per fermare lnzaghi punta sulla voglia dei freschi ex nerazzurri: D’Ambrosio in difesa, Gagliardini in mediana, con il contributo a match in corso dei fratelli Franco e Valentin Carboni, che Palladino ha già etichettato come “futuro campione”. Il Milan però ora come ora non può permettersi di lasciarlo partire, perché Colombo potrebbe anche restare alla base. E rieccole, le valutazioni. Una, per esempio, riguarda il punto di domanda su Okafor: può realmente essere lui il vice Giroud? Di certo Colombo è più centravanti del nazionale svizzero.
LEGGI ANCHE: Milan, centravanti cercasi: spunta un altro nome