Connect with us

Focus

Udinese-Milan, tabù Cioffi per Pioli: i bookmakers vedono favoriti i friulani?

La 21ma giornata di Serie A vede il Milan impegnato in trasferta contro l’Udinese.

La squadra rossonera arriva all’appuntamento rinfrancata dalla vittoria contro la Roma dell’ormai ex Mourinho (esonerato a seguito della sconfitta) ma ciò non deve illudere, trattandosi dell’ennesima (apparente) resurrezione di questa stagione del Diavolo sempre più paragonabile a delle montagne russe!

A conferma di ciò, uno dei tanti “down” della squadra di Pioli è proprio la gara d’andata contro quella di Cioffi in cui i padroni di casa uscirono sconfitti per 0-1 a San Siro.

Che match sarà per i bookmakers?

La vittoria milanista la si gioca attorno alla quota di 1,90 come su bwin e snai. La X raggiunge quota 3,60 su bet365 e williamhill. L’ipotetico successo dei bianconeri padroni di casa invece si punta a 4,05 su goldbet e better. Ma i gol? Statisticamente l’Udinese non ha concesso la rete in sole due occasioni delle ultime 10 gare interne tra campionato e coppa Italia.
A specchio il Milan nelle ultime due 10 trasferte in gare ufficiali solo due volte ha conservato la rete inviolata. Tutto lascerebbe pensare all’esito ‘gol’ favorito sul ‘no gol’. Ed in effetti così è, ma non di tanto (1,80 vs 1,95 mediamente).

Si vedranno almeno 3 reti nell’incontro? Qui ad essere favorito è il no. L’ ‘under 2,5′ infatti paga 1,77 su planetwin365 contro l’1,90 dell’ over su starcasinobet.

Udinese
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Udinese-Milan, che cosa giocare?

Tirando le somme restiamo possibilisti sul possibile esito 2, ma ci copriremo con la doppia chance combo X2 + over 1,5 che si trova intorno a quota 1,60. Per una quota più “strong” sfruttiamo la statistica che vede il Milan realizzare almeno 2 reti in trasferta da 6 partite consecutive: l”over 1,5 ospite’ paga al raddoppio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Focus

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial