Notizie
Trofeo Berlusconi, prove ufficiali per il Milan di Fonseca: ecco la probabile formazione!
Martedì 13 agosto il Milan di Paulo Fonseca affronterà il Monza nel ‘Trofeo Berlusconi’. Sarà l’ultima amichevole del precampionato, utile per sperimentare, prima di iniziare il campionato di Serie A contro il Torino il 17 agosto a San Siro
VERSO LA PARTITA – Dunque ultime prove per i rossoneri che, secondo quanto riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, schiereranno dal primo minuto la miglior formazione possibile. Infatti tra i pali ci sarà Mike Maignan in difesa Tomori-Gabbia con Davide Calabria e Theo Hernandez. Dubbi a centrocampo dove secondo il quotidiano romano si giocano due posti in tre: Bennacer, Reijnders e Loftus-Cheek. In attacco dal primo minuto agirà Jovic supporto dal tridente di qualità composto da Pulisic, Leao e Chukwueze. Spazio a gara in corso per Alvaro Morata che è da poco arrivato a Milanello e potrebbe entrare in campo durante il secondo tempo del ‘Trofeo Berlusconi’. La partita, come da tradizione, verrà trasmessa sulle reti Mediaset (Canale 5).
Trofeo Berlusconi, speciale cerimonia di benvenuto a San Siro per Morata e Pavlovic
La seconda edizione del «Trofeo Silvio Berlusconi», martedì 13 agosto a San Siro contro il Monza, sarà l’occasione anche per accogliere allo stadio i due nuovi acquisti del Milan in questa sessione di mercato: Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic. A partire dalle 19.45 ci sarà una speciale cerimonia di benvenuto, con i due neo-milanisti che saranno presentati al pubblico presente sugli spalti.