Connect with us

Live

Triplice fischio: vince il Napoli 2-0. Troppe assenze e poca qualità per il Milan

90′ – Il secondo tempo si apre con la rete di Alvaro Morata poi cancellata per posizione di fuorigioco. Fonseca inserisce Pulisic e Leao, ma il parziale a San Siro non cambia. L’americano spreca una grande chance mentre il portoghese conclude con potenza in porta, ma trova i guantoni di Meret. Al 87esimo entra in campo anche il giovane Francesco Camarda. Il Milan continua spingere in zona offensiva, senza però trovare la via del gol. Al triplice fischio è festa del Napoli. I partenopei vincono 2-0 a San Siro.

45′ – Primo tempo da incubo per un Milan alle prese con diverse assenze importanti. Il muro dei rossoneri regge appena cinque minuti, fino alla rete di Romelu Lukaku: il belga si libera di Pavlovic e infila Maignan. Il Milan fatica e si vede. Chukwueze ci prova dalla distanza, mentre Musah a tu per tu con Meret, sbaglia il controllo e si divora la rete del pareggio. Il Napoli attende l’attimo giusto e quando mancano pochi minuti alla fine del secondo tempo cala il raddoppio con Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano calcia con il destro e batte Maignan. Al termine dei primi 45′ il Napoli è avanti per 2-0 a San Siro

LE FORMAZIONI UFFICIALI

E’ tutto pronto per Milan-Napoli, match valido per la 10ª giornata di campionato. Pochi minuti fa entrambe le squadre hanno diramato le loro rispettive formazioni ufficiali:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani, Calabria, Bartesaghi, Tomori, Jimenez, Pulisic, Zeroli, Liberali, Leao, Camarda. All. Paulo Fonseca.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. A disp.: Turi, Caprile, Juan Jesus, Neres, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Spinazzola, Raspadori, Folorunsho. All. Antonio Conte.

Milan-Napoli
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Live

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial