Connect with us

Dichiarazioni

Totti: «Milan-Roma? I rossoneri non sono più quelli di una volta»

L’ex numero dieci della Roma si sofferma sull’incontro di Europa League contro il Milan

Intervenuto ai microfoni di “Sportmediaset” durante l’evento organizzato da betsson.sport, Francesco Totti ha parlato – tra l’altro – del match di Europa League tra Milan e Roma valido per i quarti di finale. Di seguito, le parole della leggenda giallorossa:

«I rossoneri stanno bene, hanno ritrovato 3-4 giocatori di qualità e quantità. Sarà una sfida bellissima, mi auguro che la Roma passi il turno. Il dna europeo del Milan? Sarà un fattore in più per loro ma non è più il Milan di una volta»

Totti
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Totti prosegue poi con De Rossi: «Non mi aspettavo che facesse così bene da subito ma lo speravo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi giallorossi, spero continui su questi livelli. La Roma è una piazza difficile e sta dimostrando il suo valore. Conosce bene la città, i tifosi e la società e quindi sta riunendo tutto questo per far sì che i giocatori rendano con la massima tranquillità. Ritorno alla Roma? Non ci sono possibilità che io torni alla Roma, mai più. Non torno più, non torno più»

LEGGI ANCHE: Milan, mercato fallimentare? La smentita dei numeri

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial