Dichiarazioni
Tonali suona la carica: “Milan in Champions, solo grandi emozioni”
Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di questa sera contro il Tottenham. Ecco le sue parole: “Quando il Milan scendeva in campo in Champions era una squadra fortissima. E’ stato un grande Milan, l’ha dimostrato in Europa e in campionato. Era qualcosa di speciale. La Champions è qualcosa di inspiegabile, mi ricordo tante cose della Champions del 2007. Bello ritornare a giocare queste partite, bello tornare a vincere nelle fasi ad eliminazione diretta“.
Tonali, successivamente, è tornato a parlare dei suoi primi giorni in rossonero: “È stato strano perchè da una attimo sei passato dall’essere tifoso a giocatore, molto particolare. Il primo anno non è stato facile, dopo dovevi divedere l’esser tifoso e giocatore”.
Infine, il centrocampista rossonero si è soffermato sull’importanza della famiglia: “Sono molto legato alla mia famiglia perchè hanno dato davvero tanto per me. E’ un rapporto unico a lei non piaceva molto il calcio ma da quando gioco non si perde una partita e mi fa molto molto piacere. E’ sempre una cosa bella sapere di avere la famiglia sugli spalti e sono orgoglioso di questo”.
Leggi anche – Tottenham-Milan, scontro diretto tra due squadre ferite