Dichiarazioni
Tonali non si nasconde: “Qui realtà diversa dal Milan…”
LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport“, Sandro Tonali parla della propria esperienza al Newcastle. Il giocatore classe 2000, infatti, si è trasferito in questa sessione di mercato dal Milan al club di Premier League per 70 milioni di euro, bonus esclusi. Di seguito, le sue affermazioni:
“Sono in una realtà diversa dal Milan, devi cambiare tutto, un po’ anche te stesso. Non fai le stesse cose di prima, a casa non trovi gli amici che avevi. Sono due vite molto lontane ma di mezzo c’è sempre il professionismo, non mi manca mai. Ho sentito il calore dei tifosi, mi incitavano già all’inizio. E parlando col mister – Tonali continua – dopo il match ho capito quanto fosse felice e quanto mi vuole bene”
Tonali e l’esordio da urlo con l’Aston Villa
Di certo non poteva sognare un esordio migliore il neo centrocampista del Newcastle. Infatti, dopo un inizio tra critiche e dubbi (famoso è il video in cui il classe 2000 viene sovrastato fisicamente da Emiliano Buendia), Sandro Tonali ha spazzato via ogni lamentela. Gli sono bastati soltanto sei minuti per sbloccare il match contro l’Aston Villa e segnare al suo esordio ufficiale in Premier League. Inutile descrivere la gioia del St. James’ Park, che subito dopo ha iniziato a cantare l’inno al giocatore intitolato “I wanna dance with Tonali“.