Dichiarazioni
Tonali: “L’addio di Maldini non ha influito sulla mia scelta. Spero di tornare”
LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Calciomercato.com”, Sandro Tonali parla del suo addio al Milan e della sua nuova avventura in Premier League con la maglia del Newcastle. Di seguito, le sue affermazioni:
“Impressioni positive, ho conosciuto persone che mi hanno voluto a tutti i costi e che non vedono l’ora di lavorare con me. La scelta è stata la più difficile della mia carriera, ma andava fatta adesso. Non mi dimenticherò mai di come mi ha accolto il Milan e di quello che ho provato in rossonero. Sono persone d’oro – spiega Tonali – avranno sempre il mio affetto“
Su Maldini:
“Specialmente il primo anno mi ha aiutato tantissimo. Era e resterà per sempre quello che è stato un grandissimo aiuto per noi, una persona eccezionale. Se ha pesato il suo addio? No, lui sa benissimo che fare il giocatore o il dirigente sono due cose diverse“
Su Leao e i compagni:
“Ho parlato con Rafa prima che uscisse la notizia. Normale che non se lo aspettassero, ma hanno capito e mi hanno augurato il meglio“
Che cosa è cambiato?
“Credo che la decisione non arrivi come frutto di una, ma di tre stagioni. E’ stato un cammino bellissimo – conclude Tonali – spero un giorno di poter tornare e vedere i tifosi sorridere“
Leggi anche: “Ufficiale, Luka Romero è un nuovo giocatore del Milan“