Dichiarazioni
Tomori non si nasconde: «Vogliamo vincere lo scudetto. Fonseca? Abbiamo cambiato molto»
Le parole di Tomori sulla nuova stagione iniziata da pochissime settimane
E’ stato inaugurato oggi pomeriggio a Milano il nuovo ‘Milan Store’. Alla cerimonia era presenta Fikayo Tomori che ai giornalisti presenti ha parlato così a proposito degli allenamenti del nuovo mister, Paulo Fonseca: «Abbiamo cambiato molto. Ovviamente l’allenatore. Abbiamo nuove idee, un bel clima. Stiamo lavorando bene, duro e siamo eccitati adesso».
Il difensore inglese si è poi soffermato sugli obiettivi stagionali, parlando anche dello Scudetto: «I tifosi lo vogliono? Sì sì anche noi lo vogliamo. Il nuovo store è bello, non solo per i tifosi ma anche per noi, perché sappiamo che abbiamo tanti tifosi che vogliono stare vicino a noi, e questo store è un altro modo per esserlo. Come vi state dicendo nello spogliatoio? non abbiamo parlato molto della nuova stagione perché non abbiamo tutti i calciatori per colpa degli Europei. Però come ho detto stiamo lavorando bene. duro, per cercare di fare meglio dell’anno scorso come ho detto con un nuovo allenatore, con nuove idee. Stiamo lavorando bene, stiamo correndo tanto, però ci sta».
Infine, poi, un pensiero anche su Alvaro Morata che presto diventerà ufficialmente un nuovo calciatore del Milan: «Ho giocato con lui al Chelsea. Conosco le qualità che ha. È una punta con velocità, con forza e può fare gol. Questo è quello che ci serve per questa stagione. Sì, siamo agitati. Non è confermato, ma siamo contenti».