Connect with us

Focus

Thiaw, Maldini e Massara al settimo cielo: acquisto giusto!

Il difensore classe 2001, alla sua terza presenza da titolare, gioca una grandissima partita e annulla Hojlund

Malick Thiaw è una dolce scoperta per i tifosi del Milan. Il calciatore tedesco, acquistato la scorsa estate dal club di Via Aldo Rossi, sforna un’altra prestazione di altissimo livello: contro la Dea è una francobollo su Hojlund. E’ alla sua quarta gara consecutiva da titolare, ma sembra un veterano e di testa non perde mai un duello.

Leggi anche – Theo super contro l’Atalanta, è lui il migliore in campo!

Nel post partita del match di San Siro, arrivano anche i complimenti di mister Stefano Pioli che inizialmente aveva preferito schierare Matteo Gabbia: “Ha sempre lavorato bene, gli ho sempre riconosciuto qualità importanti. Difensore moderno. Sapevo che sarebbe diventato un ‘titolare da Milan’. Contro il Torino lo feci giocare perché aveva condizione fisica e le caratteristiche giuste. È un ragazzo molto giovane, deve continuare così”.

Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Nelle ultime quattro partite, come riporta opta, il Milan ha ottenuto quattro successi consecutivi senza subire gol. Il merito è anche di Malick Thiaw che anche coi suoi compagni di reparto ha riportato una certa solidità difensiva che mancava ormai da tantissimo tempo. Il calciatore classe 2001 è una dolce scoperta per i tifosi rossoneri che, oggi, si ritrovano a complimentarsi con Paolo Maldini, Frederic Massara e – soprattutto – Moncada. Quest’ultimo, ha probabilmente scoperto un altro calciatore talentuoso.

I voti dei giornali sportivi

La prestazione di Malick Thiaw contro l’Atalanta è stata di ottimo livello. All’indomani della partita di San Siro, ecco i voti dei tre principali quotidiani sportivi oggi in edicola:

GAZZETTA DELLO SPORT: 7.5

CORRIERE DELLO SPORT: 7

TUTTOSPORT: 7

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Nuovo stadio a Milano, ecco l'ennesima protesta dei cittadini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Focus

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial