Calciomercato
Theo, il rinnovo con il Milan è complicato? Spunta l’interesse della Juventus
Per Theo Hernandez sono giorni roventi: prima l’insufficiente prestazione a Firenze poi le questioni legate al rinnovo di contratto con il Milan. Il francese ha un contratto con i rossoneri fino al 2026, ma esiste un reale problema di svalutazione principalmente nella prossima sessione estiva di calciomercato. Per il club di Via Aldo Rossi, Theo Hernandez potrebbe partire per una cifra pari a 45-50 milioni di euro, ma nei prossimi mesi i dirigenti rossoneri potrebbe essere costretti a ridurre ulteriormente le pretese.
Se dal Milan non arrivano segnali incoraggianti dall’altra parte ci sono tanti club interessanti al 19 francese. Tra le squadre che hanno messo Theo nel mirino ci sarebbero Bayern Monaco, Chelsea e Paris Sant German. Inoltre, secondo quanto riferisce Claudio Raimondi di Sportmediaset, ci sarebbe l’interesse anche della Juventus. Al momento non esiste un reale interesse, ma se il rinnovo tra Theo e il Milan non dovesse decollare, i bianconeri potrebbe realmente pensare di entrare in scena.
Theo-Milan, non c’è la trattativa per il rinnovo. Ecco la notizia del giorno
Tra il Milan e Theo Hernandez non c’è una trattativa per il rinnovo del contratto. Ad annunciarlo i colleghi di Radio Rossonera che tramite il proprio sito scrivono così: «Tra l’entourage del terzino francese e il club i contatti sarebbero fermi da mesi: risulta quindi falsa anche la richiesta di 8 milioni». Dunque smentita la notizia della ‘Gazzetta dello Sport’ che raccontata di una fase di stallo tra le parti sulla questione del rinnovo.
Leggi anche La Curva Nord sparisce e rompe con il passato. La Sud è «più unita che mai»