Connect with us

Focus

Theo Hernandez via dal Milan? I bookmakers dicono che…

Foto di @AlexGrapherr per soloxmilanisti.it

Superato l’iniziale scetticismo destato dall’essere etichettato come uno “scarto” del Real Madrid, Theo Hernandez ci ha messo veramente poco a diventare un vero e proprio beniamino del tifo rossonero. Negli anni ha dimostrato – dando ragione ad un certo Paolo Maldini, che ci aveva visto lungo – di poter essere considerato se non il top, uno tra i top terzini sinistri in circolazione. Nell’ultima stagione, facendo di necessità virtù, ha mostrato di poter essere molto utile alla causa anche da centrale difensivo. Il francese fin dal primo giorno che ha messo piede a Milanello ha dichiarato fedeltà ed amore incondizionato verso il Milan. Ma in questa estate, molto delicata per il futuro del Diavolo, tutto potrebbe cambiare.

Sibilline da questo punto di vista le dichiarazioni rilasciate dal ritiro della Francia del numeo 19 rossonero: “Resto al Milan? Si vedrà più avanti”. Ed i bookmakers ovviamente non si sono fatti cogliere impreparati! Secondo snai la possibilità che Theo saluti la Madonnina vale 1,95 (contro l’1,75 della permanenza in rossonero). Entrando poi nello specifico, la destinazione più probabile è certamente quella tedesca del Bayern Monaco (2,50 su sisal) considerando che i bavaresi potrebbero salutare Alphonso Davis che sembra destinato a vestire la maglia dei blancos campioni d’Europa in carica guidati dal “nostro” Carletto Ancelotti.

Theo Hernandez
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Sarà quindi subito smentito Ibrahimovic che c’ha “messo la faccia” sulla permanenza di Theo, Leao e Maignan per la prossima stagione? Magari di fronte ad un offerta come quella del Newcastle per Tonali dello scorso anno (secondo i rumors il Milan non tratterebbe per meno di 80 milioni). Facendo i dovuti scongiuri…staremo a vedere!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Focus

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial