Connect with us

Notizie

Theo Hernandez: “Triste dover dire addio a qualcuno che si è fidato di me…”

MALINCONIA – Intervenuto sui propri profili social, Theo Hernandez ha salutato pubblicamente Paolo Maldini, ormai ex dirigente tecnico del Milan. Il terzino francese ha, così, scritto: “Triste dover dire addio a qualcuno che si è fidato di me e mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme #SempreMaldini ❤️“. Per il noto terzino rossonero non è stato facile salutare colui che gli ha sempre dato fiducia e lo ha fortemente voluto, fin dal famoso incontro a Ibiza avvenuto quattro anni fa.

Non solo Theo Hernandez, ma anche la Curva saluta Maldini

Con un comunicato pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale, la Curva Sud Milano si è espressa sulla separazione fra Paolo Maldini e il Milan. Di seguito il comunicato completo: 

“In merito alle vicende di questi ultimi giorni, vogliamo ringraziare col cuore Paolo per il lavoro fatto in questi anni. Ricucire il rapporto che si era interrotto il giorno dell’addio al calcio, è stato sicuramente il passaggio più bello del percorso vissuto insieme in queste ultime stagioni, che ha riportato il Milan a vincere in Italia e ad essere competitivo in Europa. E buona parte di questi risultati vanno sicuramente ascritti a Paolo e all’instancabile lavoro fatto, contraddistinto sempre dall’amore per i nostri colori. Un licenziamento non potrà mai cancellare la storia in rossonero di Paolo Maldini, grande capitano in campo ed esempio di milanismo per tutti Noi”.

Theo Hernandez
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Milan, inizia l’era post Maldini: che succederà?

Il 6 giugno così è stato il giorno della sorpresa. Il mondo del calcio ha realizzato che il Milan continuerà senza il capo dell’area tecnica. Di più, che proseguirà con uno stile tutto nuovo e l’ultima riga del comunicato fa capire quali saranno le due figure centrali del nuovo corso. Stefano Pioli, chiamato Coach all’americana, e Giorgio Furlani, l’amministratore delegato. “Per prima cosa voglio dire grazie a Paolo e Ricky ed esprimere la gratitudine di tutti i collaboratori del Milan per il loro rilevante contributo al Club in questi anni – dice Furlani alla Gazzetta -. Paolo è stato fra più grandi giocatori di sempre e come dirigente, insieme a Ricky, ha giocato un ruolo importante per conseguire il nostro 19° scudetto. Ci dispiace vederli andare via”.

Poi la spiegazione della decisione:

Nel nostro Club, analizziamo costantemente le strategie e i modelli più idonei per garantire che il Milan possa continuare a progredire dentro e fuori dal campo, per competere con le squadre leader d’Europa. Il primo fondamentale elemento, lo ripeto sempre è, e rimarrà, il calcio. Proprio con questo obiettivo abbiamo deciso un riassetto organizzativo che porta alla creazione di un gruppo di lavoro per la parte tecnico/sportiva”.

Leggi anche: Brahim Diaz ai saluti, ma il Milan studia i prossimi colpi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial