Connect with us

Notizie

Theo Hernandez, dichiarazioni shock: «Real Madrid? Nessuno conosce il futuro…»

Le parole del terzino rossonero sul suo futuro

Theo Hernandez, colonna portante del Milan di Pioli,  AS per parlare della sua avventura in rossonero guardando al presente, ma anche al futuro:

Più sentita Inter-Milan o Real-Atletico? «Scelta difficile. Entrambe le rivalità sono intense a modo loro. Sono grandi duelli, sia a Madrid che a Milano. Non saprei dire quale dei due sia più appassionante poiché entrambi hanno un significato speciale per i tifosi. Ho avuto la fortuna di vivere e godere di entrambe le esperienze».

Theo Hernandez
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Tornerai in Spagna? «Per il Real Madrid ho solo parole di gratitudine per il forte impegno che hanno preso per me in quel momento. Sono una persona a cui piace guardare avanti e concentro tutti i miei pensieri sul presente e sul futuro più immediato, ma da persona grata quale sono, porto nel cuore quel grande club. Arrabbiato per non avercela fatta con i Blancos? Forse in quel momento non c’erano le circostanze ideali perché potessi dimostrare il potenziale e l’entusiasmo che avevo, ma ribadisco loro la mia gratitudine. Non sappiamo mai cosa ci porterà la vita, ma vivo il presente per emozioni e professionalità. Nessuno conosce il futuro. Ci sono ancora tante partite da affrontare in questa stagione con il Milan e io penso davvero solo a quello che devo fare in campo».

Theo Hernandez, cosa pensi di Maldini? «A dire il vero, la prima volta che ho visto un mito come lui, che è venuto a parlarmi, mi sono innervosito un po’. È stato molto chiaro fin dal primo momento, mi ha spiegato il progetto, cosa voleva da me e mi ha detto che con lui sarei stato uno dei migliori al mondo, cosa che per me è stata una ragione sufficiente per non esitare nel volere andare al Milan. Se c’era anche il Bayer Leverkusen? Il mio agente mi informa quando le cose sono molto concrete ed ero consapevole che in quel momento diverse squadre avevano un forte interesse per me, ma alla fine la decisione di venire al Milan è stata quella giusta. Il tempo mi ha dato ragione»

LEGGI ANCHE: Milan, Giroud vede Napoli e segna! I numeri del bomber rossonero

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial