Connect with us

Dichiarazioni

Tacchinardi: «Vi dico chi temo del Milan»

Le parole dell’ex estremo difensore della Juventus

Alessio Tacchinardi, ex estremo difensore della Juventus, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, per parlare della sfida contro il Milan. Ecco le sue parole:

Conta di più per il Milan capolista o per la Juve terza e a -4? «Per la Juve non c’è occasione migliore per dimostrare di essere tornata. I bianconeri, vincendo a San Siro, possono mandare un segnale forte al campionato».

Allegri ritrova Vlahovic al centro dell’attacco… «Recupero fondamentale. Il Dusan di quest’anno sposta gli equilibri».

Cosa teme maggiormente del Milan di Pioli? «Leao. Ma attenzione anche a Pulisic, l’americano mi sembra in gran forma. I bianconeri dovranno sfruttare l’assenza di Theo Hernandez. Ma peserà pure non avere Danilo, che è una delle poche colonne della Juve. Allegri non ha grandi leader e il brasiliano è uno di questi».

Tacchinardi
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Il caso scommesse di Fagioli distrarrà la Juventus? «Non penso. Non ha inciso negativamente nemmeno la sospensione di Pogba per doping. Ormai Allegri e il gruppo si sono fatti una bella corazza. Però…».

Però… «A gennaio qualche rinforzo servirà. Hojbjerg e Samardzic, seppur con caratteristiche diverse, sarebbero ottimi innesti. Il serbo è giovane, ha qualità e nel centrocampo della Juve non mi dispiacerebbe. Sono convinto che se i bianconeri a Natale saranno vicino alla vetta, la società qualche sacrificio lo farà».

LEGGI ANCHE: Milan, è arrivata l’ora di Romero?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial