Calciomercato
Sportmediaset, Pioli a contatto con un giocatore: svelato chi
LA SITUAZIONE – Il mercato del Milan non è ancora del tutto concluso. All’appello mancano ancora una punta centrale (se parte Colombo) e qualche innesto in difesa, più precisamente sulla fascia di sinistra. Pioli, dal suo canto, ha affermato che entro la fine del mese potrebbero esserci delle sorprese. Infatti, come riporta l’edizione odierna di “Sportmediaset”, il club di via Aldo Rossi ha ben due opportunità da cogliere in questa sessione di mercato estiva. La prima porta a Luka Jovic in uscita dalla Fiorentina. Il suo agente Ramadani continua a proporlo alla dirigenza rossonera, la quale valuta diversi profili.
La seconda opportunità prende il nome di Matteo Ruggeri, terzino classe 2002 dell’Atalanta. Quest’ultimo, in caso di arrivo, andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez. Inoltre, mister Stefano Pioli ha già avuto delle telefonate con l’entourage del giocatore e la trattativa può chiudersi intorno agli 8/9 milioni di euro.
Pioli e il mercato: arriva l’annuncio del tecnico rossonero
Intervenuto alla conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Milan, mister Stefano Pioli ha parlato così del mercato: “Sicuramente il club e i dirigenti hanno ascoltato i miei consigli per caratteristiche dei giocatori e i ruoli per avere più soluzioni. Sono soddisfatto per quanto fatto. L’attaccante? Può succedere tutto. può anche succedere che rimaniamo così: sono anche contento delle prestazioni di Okafor in quel ruolo. Colombo cresciuto tanto e merita il suo spazio“
LEGGI ANCHE: “Calciomercato, Origi cercato da un club di Premier!”