Connect with us

Calciomercato

Sky, nessun accordo per l’addio di Tonali: il giocatore…

ADDIO? – È una giornata rovente per il mercato rossonero, il quale è occupato non solo in entrata, ma anche in uscita. Infatti, il nome di Sandro Tonali è stato affiancato, nelle ultime ore, al Newcastle, desideroso di rafforzare il proprio centrocampo. Ma, stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, al momento non c’è nessun accordo per l’addio di Tonali. Oggi c’è stato un incontro fra il Milan e gli agenti del giocatore per capire come regolarsi nel caso in cui dovessero concretizzarsi questi interessi (sul giovane rossonero c’è anche il Chelsea).

Tonali
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

È stato deciso che in prima opzione, sarebbe il Milan ad ascoltare le offerte e che solo dopo verranno proposte le varie opzioni al giocatore. Lo stesso Stefano Pioli, difatti, non è stato informato di un’ipotetica cessione di Tonali. Il classe 2000 ha chiesto al suo entourage di essere lasciato sereno in questo momento: quindi, gli verrà prospettata l’eventuale offerta solo qualora diventi realmente concreta e formale. Ma, ad oggi, non ci sono delle offerte formali da valutare.

Giuseppe Riso parla di Tonali e non solo…

Intervenuto ai microfoni di “Tuttomercatoweb“, Giuseppe Riso, agente tra l’altro di Sandro Tonali e Davide Frattesi, ha parlato delle ultime indiscrezioni di mercato. Di seguito, le sue parole:

“Sandro vicino al Newcastle? Qui sono venuto a parlare di Frattesi. Chi è avanti tra Inter, Juventus, Roma e Milan su Davide? Sono tutte più o meno allo stesso punto. Forse una è un po’ più avanti rispetto alle altre”

Partenza a centrocampo: chi può arrivare?

Qualora Sandro Tonali dovesse partire con destinazione Premier League, il Milan avrebbe la totale urgenza di rifarsi il look a centrocampo. Infatti, c’è da tenere in considerazione anche l’infortunio di Ismael Bennacer che, seguendo i tempi di recupero, dovrebbe rientrare per il mese di novembre. Per questo motivo, spiega il “Corriere della Sera“, il Diavolo potrebbe entrare – concentramente – nelle trattative per Davide Frattesi (Sassuolo) e Sergej Milinkovic-Savic (in scadenza con la Lazio).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial