Calciomercato
Sky, nessun accordo per l’addio di Tonali: il giocatore…
ADDIO? – È una giornata rovente per il mercato rossonero, il quale è occupato non solo in entrata, ma anche in uscita. Infatti, il nome di Sandro Tonali è stato affiancato, nelle ultime ore, al Newcastle, desideroso di rafforzare il proprio centrocampo. Ma, stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, al momento non c’è nessun accordo per l’addio di Tonali. Oggi c’è stato un incontro fra il Milan e gli agenti del giocatore per capire come regolarsi nel caso in cui dovessero concretizzarsi questi interessi (sul giovane rossonero c’è anche il Chelsea).
È stato deciso che in prima opzione, sarebbe il Milan ad ascoltare le offerte e che solo dopo verranno proposte le varie opzioni al giocatore. Lo stesso Stefano Pioli, difatti, non è stato informato di un’ipotetica cessione di Tonali. Il classe 2000 ha chiesto al suo entourage di essere lasciato sereno in questo momento: quindi, gli verrà prospettata l’eventuale offerta solo qualora diventi realmente concreta e formale. Ma, ad oggi, non ci sono delle offerte formali da valutare.
Giuseppe Riso parla di Tonali e non solo…
Intervenuto ai microfoni di “Tuttomercatoweb“, Giuseppe Riso, agente tra l’altro di Sandro Tonali e Davide Frattesi, ha parlato delle ultime indiscrezioni di mercato. Di seguito, le sue parole:
“Sandro vicino al Newcastle? Qui sono venuto a parlare di Frattesi. Chi è avanti tra Inter, Juventus, Roma e Milan su Davide? Sono tutte più o meno allo stesso punto. Forse una è un po’ più avanti rispetto alle altre”
Partenza a centrocampo: chi può arrivare?
Qualora Sandro Tonali dovesse partire con destinazione Premier League, il Milan avrebbe la totale urgenza di rifarsi il look a centrocampo. Infatti, c’è da tenere in considerazione anche l’infortunio di Ismael Bennacer che, seguendo i tempi di recupero, dovrebbe rientrare per il mese di novembre. Per questo motivo, spiega il “Corriere della Sera“, il Diavolo potrebbe entrare – concentramente – nelle trattative per Davide Frattesi (Sassuolo) e Sergej Milinkovic-Savic (in scadenza con la Lazio).