Notizie
Sky, le ultime novità di formazione: centrocampo rivoluzionato!
Il Milan di Stefano Pioli affronta la prima partita di Champions League contro il Newcastle dell’ex Sandro Tonali, quest’ultimo in dubbio a causa di un infortunio rimediato durante il ritiro con la Nazionale. I rossoneri, per l’occasione, sono chiamati ad un pronto riscatto visto il pesante 5-1 contro l’Inter nell’ultimo derby. Proprio in virtù di ciò, il tecnico rossonero potrebbe apportare qualche modifica all’undici iniziale, a partire dalla difesa e dal centrocampo.
Difatti, è previsto il ritorno dal primo minuto di Fikayo Tomori, assente contro i nerazzurri per squalifica. Per il resto la linea a quattro difensiva resta la stessa con Calabria e Theo Hernandez sulle fasce e con Thiaw a fianco dell’inglese. A centrocampo la cerniera viene rivoluzionata con la presenza di Tommaso Pobega al fianco di Loftus-Cheek e Krunic. Il centrocampista italiano, dunque, prenderebbe il posto di Reijnders. In attacco, invece, dovrebbero essere composto da Giroud punta centrale, Leao a sinistra, mentre a destra c’è il ballottaggio tra Chukwueze e Pulisic.
Da parte Magpies, il dubbio è relativo a Sandro Tonali. Il centrocampista aveva subito un piccolo infortunio con la Nazionale italiana e, in questi giorni, sta cercando di recuperare per la partita contro i suoi ex compagni. Molto probabilmente, riporta “Sky Sport”, Tonali dovrebbe riuscire solo ad accomodarsi in panchina per giocare al massimo un piccolo spezzone di partita.
LEGGI ANCHE: “Milan, font speciale per le maglie da Champions: omaggio alle divise 2002/03 (FOTO)“