Calciomercato
Sky, incontro con Krunic per il rinnovo. Il West Ham su Thiaw. Miranda un obiettivo concreto
L’inviato di Sky Sport, Manuele Baiocchini, ha dato diversi aggiornamenti sul mercato del Milan, sempre in continua evoluzione. Infatti, c’è stato un incontro per il rinnovo di Rade Krunic, il cui contratto attuale scade nel 2025. Attualmente, il centrocampista bosniaco guadagna 1,5 milioni di euro, più bonus, e il Milan è pronto a salire a 2 milioni più bonus, centrando la somma di 2,5 milioni. Il rossonero vorrebbe 3 milioni netti, cifra ritenuta troppo alta dalla società di via Aldo Rossi. Le parti stanno trattando, ma per il momento c’è ancora distanza.
Novità anche per quanto riguarda il mercato in uscita e in entrata. Infatti, Malick Thiaw ha offerte dall’estero: quella più concreta potrebbe arrivare dal West Ham. Per il Diavolo sarebbe una grossa plusvalenza. Chi, invece, potrebbe arrivare a Milano è Juan Miranda del Betis, che verrebbe a fare l’alternativa a Theo Hernandez a sinistra. In estate gli spagnoli chiedevano 12 milioni, se dovessero abbassare la richiesta a 5-6 milioni (poichè il contratto è in scadenza), il Milan potrebbe anticipare il suo arrivo a gennaio. In questo caso, Davide Bartesaghi andrebbe a giocare in prestito con continuità.
Pioli sorride: Krunic, Loftus-Cheek e Kalulu recuperati!
Come riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“, Pierre Kalulu, Rade Krunic e Ruben Loftus-Cheek sono praticamente pronti a tornare in gruppo. I guai he hanno fermato i tre sono acqua passata, adesso il trio ha a disposizione una decina di giorni per tornare in forma e candidarsi per un posto dal 1′ nella sfida di domenica 22 contro la Juventus.