Calciomercato
Sky, il Cagliari mette nel mirino un rossonero…
OBIETTIVO – Il mercato in entrata del Milan ha dato diverse soddisfazioni, mentre quello in uscita conta – ad oggi – solo il trasferimento di Sandro Tonali. Eppure, importanti novità possono arrivare nelle seguenti ore: Ante Rebic, infatti, sembra aver trovato l’accordo personale con il Besiktas e il suo arrivo in Turchia è stimato per stasera/domani mattina. Ma il nome del croato non è l’unico ad essere sul mercato.
Come ha riferito Gianluca Di Marzio, il Cagliari è alla ricerca di rinforzi in attacco e, per l’occasione, sta trattando Andrea Petagna e il rossonero Lorenzo Colombo. I sardi sperano in un via libera dei rossoneri per il calciatore classe 2002. Una decisione sul futuro del giovane attaccante può arrivare alla fine della tournée americana, fissato dopo l’ultima amichevole di lusso contro il Barcellona. Inoltre, il Milan tratta anche le cessioni di Divock Origi, Fode Ballo-Touré, Yacine Adli, Marko Lazetic e, infine, Charles De Ketelaere.
Colombo, il Cagliari è interessato: i recenti numeri del rossonero
Nella passata stagione Lorenzo Colombo è partito in prestito al Lecce. Il classe 2002 ha collezionato 34 presenze stagionali e 6 gol. Tra queste reti, c’è anche l’importantissimo rigore che ha regalato matematicamente la salvezza ai salentini.