Notizie
Scaroni, incontro con Sala per il nuovo stadio
Il presidente del Milan incontrerà il sindaco di Milano per parlare del nuovo stadio
Paolo Scaroni, presidente del Milan, continua a portare avanti il progetto legato alla realizzazione del nuovo stadio. il presidente Paolo Scaroni ha incontrato in mattinata il sindaco Giuseppe Sala per fornire aggiornamento sulla roadmap che porterà il club rossonero a presentare un progetto per l’area dell’ex ippodromo La Maura. Lo riferisce l’Ansa.
L’incontro è avvenuto circa una settimana dopo la visita del proprietario del Milan, Gerry Cardinale, allo stesso Sala e al presidente della regione Lombardia Attilio Fontana. In quelle occasioni, il club rossonero aveva espresso la sua volontà informale di proseguire su un’area diversa da quella di San Siro, riservandosi un periodo di circa due settimane per la presentazione del progetto.
Si è trattato di un incontro veloce e informale, a Palazzo Marino sede del Comune, proprio per fare il punto della situazione sui prossimi passaggi. I due si sarebbero accordati per vedersi con più calma prossimamente.
Scaroni ha intenzione di portare avanti questo progetto, visto che può contare anche sull’interesse da parte di Red Bird Capital. Attilio Fontana, riconfermato alla guida di Regione Lombardia, in qualità di presidente ha già mostrato interesse nella realizzazione dell’opera infrastrutturale.
LEGGI ANCHE: Asensio, Maldini pronto a portarlo a Milano