Connect with us

Dichiarazioni

Scaloni: «L’Inter, la Fiorentina e il Milan sono le squadre che mi piacciono di più per il tipo di calcio che esprimono»

Intervistato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport“, Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Albiceleste, ha parlato dei campioni della Nazionale argentina che militano nel prossimo campionato italiano. Di seguito, le sue affermazioni:

«Lautaro Martinez? Anche a lui voglio bene come a un fratello. È eccezionale e al Mondiale, nonostante non stesse bene, ha giocato sempre. All’Inter è considerato una bandiera e senza Dzeko e Lukaku è diventato ancora più leader. È da Pallone d’oro? Nella classifica dei primi 30 c’è. Prima o poi…»

Sull’Inter di Simone Inzaghi: «Simone è bravo. Non lo dico perché è un amico o perché da calciatore pensava al gruppo prima che a se stesso. Si vedeva che sarebbe diventato un tecnico in gamba: già allora studiava il calcio, si documentava sugli avversari e non lasciava niente al caso. La sua Inter, insieme alla Fiorentina e al Milan, è – spiega Scaloni – la squadra che mi piace di più per il tipo di calcio offensivo che esprime. Stavolta però tiferò Lazio»

Scaloni
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial