Connect with us

Notizie

Sassuolo-Milan, Pioli pensa al turn over: le possibili scelte

Dopo la sfida di campionato contro il Sassuolo, il Milan affronterà nuovamente la Roma per il ritorno di Europa League e l’Inter nel derby. Per questo motivo, contro i neroverdi, Stefano Pioli farà un ampio turn over per far riposare qualche titolarissimo e permetterli di arrivare al top per le due partite contro giallorossi e nerazzurri. La difesa potrebbe cambiare tutta rispetto a giovedì in Europa League: in mezzo ci sarà il ritorno di Fikayo Tomori, che non ha giocato contro la Roma in quanto squalificato. Al suo fianco dovrebbe esserci Simon Kjaer. Novità anche sulle fasce dove Alessandro Florenzi prenderà il posto di Davide Calabria a destra, mentre a sinistra possibile chance dal primo minuto per Filippo Terracciano. A centrocampo, Tijjani Reijnders e Ismael Bennacer verranno, invece, sostituiti da Yacine Adli e Yunus Musah.

 

 


Importanti novità anche in attacco: turno di riposo per Rafael Leao e Olivier Giroud, molto deludenti contro i giallorossi, e chance dall’inizio per Noah Okafor e Luka Jovic. L’attaccante serbo è rimasto in panchina per 90′ nel match europeo contro i giallorossi, nonostante la prestazione sotto tono del collega francese. Maglia da titolare, infine, anche per Samuel Chukwueze, sicuramente uno dei più in forma nel Milan in questo momento. A riferirlo è la “Gazzetta dello Sport”.

Turn
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Sassuolo-Milan, al via il turn over: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Thorstvedt; Defrel, M.Henrique, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Kjaer; Terracciano; Adli, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic. All. Pioli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial