Connect with us

Live

Sassuolo 3-3 Milan, pareggio in rimonta per il Diavolo. Quanti rimpianti…

Sassuolo 3-3 Milan: la cronaca del secondo tempo

La trama del secondo tempo non è molto distante da quella del primo. Pronti via il Sassuolo cala il tris Laurientè con un dentro che batte Sportiello: in questo caso bravi i neroverdi a sfruttare un grave errore in disimpegno del Milan. Arrivano tre i cambi per i rossoneri Gabbia, Reijnders e Giroud. Da qui in avanti i rossoneri attaccano a testa basta e trovano la rete del 3-2 con Jovic. Quest’ultimo sfrutta la ribattuta di Consigli e insacca a porta libera. Ancora il Milan al 64′ con Chukwueze. L’attaccante rossonero da posizione defilata calcia in porta e trova un gran gol: tutto inutile perchè era in fuorigioco. Altri cambi per mister Stefano Pioli che pesca il jolly con Okafor. Lo svizzero sugli sviluppi di un corner raccoglie una sponda amica e scarica in porta un gran tiro! Nel finale il Milan prova il tutto per tutto e Olivier Giroud prima del recupero ha una ghiotta chance: il francese riceve in area e, forse sbilanciato, calcia alle stelle. Nulla di fatto al ‘Mapei Stadium’ i rossoneri pareggiano 3-3 in rimonta.

 

 


La Curva Sud Milano, oggi presente al ‘Mapei Stadium’ in occasione di Sassuolo-Milan

Sassuolo 2-1 Milan: la cronaca del primo tempo

Ancora un approccio da incubo della formazione allenata da mister Stefano Pioli che in poco più di dieci minuti subisce due reti dal Sassuolo. Prima Pinamonti con un bel colpo al volo dall’interno dell’area apre la partita, poi Laurientè sfrutta una respinta corta di Sportiello e realizza la rete del 2-0. Poco da segnalare nei primi minuti per il Diavolo che prova una timida reazione con Thiaw il difensore tedesco impatta di testa da ottima posizione ma trova i guantoni di Consigli. Poi aumentano i giri del motore rossoneri e al 21′ Rafael Leao con un bel dribbling prima di una conclusione precisa, accorcia le distanze. A seguire è un monologo a tinte rossonere e nel finale di primo tempo Theo Hernandez e Adli sfiorano il pareggio: in entrambi i casi, però, è bravo Consigli a metterci i guantoni.

Le formazioni ufficiali

E’ il giorno di Sassuolo-Milan, sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Pochi minuti fa, le due squadre hanno diramato le loro rispettive formazioni ufficiali. Di seguito, le scelte di Ballardini e Pioli:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Viti; Obiang, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. A disp.: Cragno, Pegolo; Doig, Kumbulla, Missori, Tressoldi; Henrique, Lipani, Račić; Bajrami, Ceide, Defrel, Mulattieri. Allenatore: Davide Ballardini

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. A disp.: Nava, Raveyre; Calabria, Gabbia, Terracciano, Tomori; Bennacer, Pulisic, Reijnders, Zeroli; Giroud, Okafor. Allenatore: Stefano Pioli

Sassuolo Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Live

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial