Connect with us

Dichiarazioni

Sangiovanni: «Milan-Napoli? Rossoneri favoriti. Ecco chi ruberei a loro»

In vista del posticipo di stasera in programma a San Siro alle 20,45, che vede il Milan impegnato contro il Napoli di Walter Mazzarri, Sangiovanni, cantante penultimo classificato ieri a Sanremo e grande tifoso rossonero, ha rilasciato un’intervista alla “Gazzetta dello Sport” e ha parlato proprio della sfida che è un grande classico del calcio italiano. Di seguito, le sue affermazioni:

 

 


«Penso che il Milan di mister Stefano Pioli sia favorito e penso anche che questa sera vinceremo contro i partenopei. Ma ovviamente non voglio gufare, è un mio pensiero. Chi ruberei dalla rosa del Napoli? E’ scontato dire che ci sono vari giocatori importanti che prenderei. Andando nello specifico, non vorrei però rispondere dicendo i soliti nomi, come Victor Osimhen o Kvaratskhelia: penso che ci sarebbe utile un difensore come Di Lorenzo»

Sul dopo Pioli: «Per il dopo Pioli mi piacerebbe che a Milano arrivasse Antonio Conte. Oppure Thiago Motta. Il primo perché potrebbe dare una scossa a livello di mentalità; l’attuale tecnico del Bologna, invece, per il suo modo di giocare. Però- continua Sangiovanni – insieme a Thiago Motta, vorrei anche Joshua Zirkzee, così facciamo il pacchetto completo…»

Sangiovanni
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

LEGGI ANCHE: Milan, Di Gregorio finito nel mirino di Furlani. La valutazione del Monza

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial