Connect with us

Calciomercato

Samardzic, l’Udinese chiede Zeroli e altri due giovani nell’affare per il serbo: la risposta di Moncada

Samardzic
Foto di @AlexGrapherr per soloxmilanisti.it – Kevin Zeroli e altri due giocatori richiesti dall’Udinese come contropartita per Samardzic

La trattativa per portare Lazar Samardzic al Milan entra nel vivo, ci sono stati contatti importanti nelle ultime ore con l’Udinese. La volontà è quella di accontentare la richieste del giocatore serbo che sogna di indossare la maglia rossonera e di disputare la Champions League. Servirà, però, trovare l’accordo tra le due parti e – come riferisce “Calciomercato.com” – c’è ancora distanza tra domanda e offerta. In modo specifico, l’Udinese ha chiesto al Milan la disponibilità a inserire delle contropartite tecniche nell’affare Samardzic individuate in Bartesaghi, Zeroli o Colombo. Da parte del Milan è arrivata una chiusura totale per tutti e tre i profili richiesti dai Pozzo.

I motivi? Molto semplici: il club rossonero punta molto su Zeroli sia in ottica Under 23 che per la prima squadra. L’idea sarebbe quella di resistere a qualsiasi tipo di offerta per il centrocampista protagonista anche con la nazionale Under 19. Discorso diverso per Bartesaghi e Colombo: non c’è accordo sulle valutazioni dei giocatori con l’Udinese. L’attaccante di Vimercate è comunque destinato all’Empoli a titolo temporaneo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial