Connect with us

Dichiarazioni

Sala: «Milan e Inter riconsiderino San Siro»

Le parole del primo cittadino di Milano

Sala torna a parlare del futuro di San Siro. Fare ricorso contro il vincolo culturale della Soprintendenza sul secondo anello dello stadio Meazza. È questa la strada che il Comune di Milano ha deciso di perseguire, come annunciato oggi dal sindaco Giuseppe Sala nell’ambito di una commissione consiliare su San Siro. Sala ha inoltre proposto a maggioranza e minoranza di fare un incontro con il Milan e l’Inter.

Sala
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

«Oggi – ha detto il sindaco – è venuta fuori una cosa positiva: abbiamo concordato che bisogna essere più insistenti e più determinati con le squadre affinché riconsiderino l’opzione di San Siro». «Ho chiesto alla minoranza – ha aggiunto Sala – di essere uniti almeno nel tentativo di discutere su basi oggettive con le squadre e di discutere alla presenza delle squadre»

Milan e Inter avranno a disposizione 120 giorni di tempo per decidere cosa fare del futuro di San Siro. Un vero e proprio ultimatum quello proposto dal sindaco di Milano. Ora dal Comune di Milano si tenta di far cambiare l’idea di trasloco alle due società con l’utimatum che il sindaco Giuseppe Sala ha lanciato nel corso della commissione consiliare dedicata al tema stadio che si è tenuta ieri a Palazzo Marino.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Giroud, ecco quando inizieranno le valutazioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial