Connect with us

Dichiarazioni

Sacchi: «Pioli via? Manca riconoscenza, come con Maldini»

Intervenuto sulle pagine della “Gazzetta dello Sport“, Arrigo Sacchi si concentra sulla figura di mister Stefano Pioli. Di seguito, le sue affermazioni:

«Pare proprio che l’eliminazione dall’Europa League sia costata la panchina a Stefano Pioli. La cosa mi dispiace, perché considero Stefano un bravo allenatore e una brava persona. Nel calcio però si sa che la riconoscenza non esiste e così, di quel gruppo che conquistò lo scudetto, nel futuro non ci sarà più nessuno: Maldini e Massara, i dirigenti che avevano allestito quella formazione, sono già stati mandati la scorsa estate, ora toccherà a Pioli»

«Il Milan – continua Sacchi – stando alla classifica attuale, è secondo: non proprio una posizione da buttare via. La domanda è: gli acquisti dell’estate passata sono tutti farina del sacco di Pioli, oppure c’è anche la mano di dirigenti che allenatori non sono? Se questi giocatori li ha voluti tutti Pioli, allora mi arrendo. Se però, come credo, questi giocatori li hanno presi i dirigenti, allora è un altro discorso. Al Milan tutti devono guardarsi dentro e fare un bell’esame di coscienza»

Sacchi
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial