Dichiarazioni
Romagnoli: «Se sono stato abbandonato dal Milan? No, però…»
Intervenuto ai microfoni di “Città Celeste“, Alessio Romagnoli, ex difensore del Milan e attuale centrale della Lazio, ha parlato anche del suo addio in rossonero. Di seguito, le sue parole:
«Se mi sono sentito abbandonato? No, però col club avevo un accordo, poi loro hanno fatto altre scelte ed io le mie: è finita in modo sereno, dopo 7 anni in cui sono stato bene. Quello trascorso al Milan è stato un periodo per me molto bello, che porterò sempre nel cuore»
Sul numero di maglia: «Il 13? Era la maglia di Nesta, è normale per un difensore ambire a vestirla. Ho anche altri numeri a cui sono legato e che al Milan non potevo prendere, ad esempio il 6, che era ritirato. Galliani – afferma Romagnoli – mi suggerì il 13, ed io accettai»
Sul trio Milan, Juventus e Inter: «Inter, Juve e Milan sono abituate a competere per i primi posti da anni, hanno una cultura nel ricominciare da zero migliore della nostra, ogni anno lottando per vincere o conquistare un posto Champions. Hanno – continua Romagnoli – insomma una mentalità differente. Ma anche noi dobbiamo puntare alla Champions»
LEGGI ANCHE: Ex Milan, Oddo: «Ecco cosa manca ai rossoneri»