Notizie
Roma-Milan, Dybala resta resta a rischio
L’argentino potrebbe saltare il match contro i rossoneri
Le sensazioni di Paulo Dybala nei giorni successivi alla sconfitta di Verona rendono meno amaro il day after di José Mourinho e dei tifosi della Roma. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la Joya ha rassicurato il tecnico e lo staff giallorosso sul suo stato di salute dopo che, al 68’ della sfida del Bentegodi, era stato costretto a chiedere il cambio alla panchina per un problema all’adduttore destro.
Un segnale che, unito all’espressione tutt’altro che serena del numero 21, aveva immediatamente fatto scattare l’allarme per un possibile infortunio. Dybala, nella giornata di ieri, ha rassicurato lo staff medico del Fulvio Bernardini: il campione del mondo ha riferito di sentire meno dolore e di non aspettarsi brutte sorprese dagli esami a cui verrà sottoposto nelle giornata di domani. La joya dunque, che con lo Special One aveva concordato di rimanere in campo per circa un’ora, dovrebbe essersi fermato in tempo.
Dybala ha svolto nella giornata di ieri degli esami che l’hanno tranquillizzato. Il dolore, tra l’altro, sembra essere sensibilmente diminuito. Dybala giocherà contro il Milan? Bisognerà aspettare per sapere se l’argentino ce la farà: le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno per capire se si risolverà il problema muscolare all’adduttore destro. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, oggi sono previsti nuovi esami medici per il giocatore ex Juventus. Già da questi si potrebbe intuire se il numero 10 giallorosso sarà presente per la sfida di venerdì sera alle ore 20:45 tra Roma e Milan.
LEGGI ANCHE: Taremi-Milan, il momento della verità: incontro nelle prossime ore