Connect with us

Dichiarazioni

Rivelazione shock di Raducioiu: “Al Milan ci davano pasticche…”

LE DICHIARAZIONI – Intervistato ai microfoni del noto quotidiano spagnolo “As“, l’ex attaccante rumeno Florin Raducioiu rivela alcune delle pratiche mediche a cui era stato sottoposto durante la sua permanenza nel Brescia e nel Milan. Di seguito, le sue affermazioni:

“Con tante morti premature, come quella di Vialli, Dino Baggio si è spaventato. Io quello che posso dire è che al Brescia a ogni partita ci facevano iniezioni di un liquido rosso, sembrava sangue. Parlai col dottore e mi disse che era una vitamina che faceva sì che il muscolo non si stancasse facilmente. Era normale prendere questo tipo di cose. Nel Milan – prosegue Raducioiu – ricordo che prendevamo anche delle pasticche”

Vi facevano il controllo dell’antidoping?

“Sì, erano con l’urina. Tutte queste domande nascono dalla morte di Vialli e di altri giocatori. La cosa ha fatto sì che iniziassero a fare domande su ciò che ci davano allora. Magari è stata solo una fatalità, o magari sono stati accelerati dei processi derivati da quei prodotti. Io ho 53 anni e sto bene”

Anche all’estero vi davano sostanze?

“”No, mai. Solo in Italia si prendevano quelle cose. Negli altri Paesi ti davano medicine solo quando eri raffreddato”

Raducioiu
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Il noto attaccante rumeno è stato in Italia tra il 1990 e il 1994, giocando con Bari, Verona, Brescia e, infine, Milan. In modo particolare, Raducioiu conta 14 presenze (fra Serie A, Champions League, Coppa Internazionale, Coppa Italia e Supercoppa italiana) e 4 gol, per un totale di 940′ con la maglia rossonera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial