Calciomercato
Riso: “Il Milan segue Frattesi”
LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni dei colleghi di “Tuttomercatoweb“, Giuseppe Riso, entourage e agente, tra l’altro, di Tonali e Maldini, ha svelato il futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo, infatti, è corteggiato da diverse squadre di Serie A, tra cui anche il Milan. Di seguito, le parole di Riso:
“Frattesi? Stiamo lavorando, ci vorranno un po’ di settimane e poi vediamo come si svolgeranno alcune situazioni. Resterà in Italia. Su di lui il Milan? Tutte le grandi squadre sono interessate a lui, dal Milan all’Inter fino a Roma e Juventus”
Il noto agente ha anche parlato di Daniel Maldini, centrocampista di ritorno dal prestito allo Spezia:
“Un talento, è normale che ci siano squadre di livello interessate a lui. Ha bisogno di continuità, deve giocare 20-25 partite per dimostrare il suo valore”
A tal proposito, infatti, come ha riportato ieri Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, sul figlio d’arte ci sono diversi club di Serie A. Tra questi, compare l’Empoli, squadra interessata a rafforzare la proprio rosa con un innesto a centrocampo. Ma non solo: Maldini potrebbe fungere da contro-partita nella trattativa che porta, non a caso, a Davide Frattesi.