Connect with us

Calciomercato

Rinnovo Maignan, il francese chiede un ingaggio a doppia cifra

Il Milan vuole preservare da potenziali minacce Mike Maignan. Il portiere francese, infatti, è il pilastro della porta rossonera e con le sue grandi parate e interventi si può considerare uno tra i migliori portieri al mondo. A esserne consapevoli, però, non sono solo il Milan o Deschamps, ma anche i principali top club europei.

Stando a quanto riferisce “Calciomercato.com“, nel frattempo la dirigenza di via Aldo Rossi sta iniziando a parlare con gli agenti di Maignan per provare a trovare un nuovo accordo sul contratto: l’attuale è ancora abbastanza lungo, fino al 2026, e non desta particolari preoccupazioni, ma l’intenzione è quella di premiare Maignan con un adeguamento sostanzioso dell’attuale ingaggio da 2,8 milioni di euro a stagione. E per cercare di allontanare il Bayern Monaco che rappresenta la vera, grande, minaccia per il futuro. Perché il club bavarese ha inserito Maignan in cima alla top list per la prossima estate.

Maignan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

La trattativa si presenta molto complessa per diversi aspetti. Maignan e il suo entourage attendono una proposta da top player mondiale nel ruolo, vicine alla doppia cifra. Il Milan lo sa e sta valutando tutto nel dettaglio per cercare di avvicinarsi restando dentro certi parametri. Una base di partenza importante risiede nel giocatore stesso che ha più volte ribadito di stare bene al Milan e di voler proseguire in rossonero. Ora però servono gli accordi per allontanare la minaccia Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE: Sky, il Milan chiude per il talento classe 2006: il nome

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial