Connect with us

Calciomercato

Rinnovo Leao, a Casa Milan è iniziato il conto alla rovescia: le ultime!

Tra giovedì e venerdì scorso è stato raggiungo l’accordo sull’aspetto economico dell’affare, ma nel mezzo della prossima settimana potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca

RINNOVO LEAO – Il portoghese, sempre più leader tecnico della formazione allenata da Stefano Pioli, è ad un passo dal rinnovo contrattuale col Milan. A tal proposito, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, i rossoneri lavorano per risolvere la “questione multa” e i vertici di Casa Milan continuano a lavorare costantemente con quelli dello Sporting Lisbona. Tra giovedì e venerdì scorso è stato raggiungo l’accordo sull’aspetto economico dell’affare, ma nel mezzo della prossima settimana potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca.

Rinnovo Leao
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Entra in gioco Giorgio Furlani. Il nuovo amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi ha focalizzato tutti i passi necessari per risolvere la questione: “Sinora il Lilla in sintonia con il Milan ha dato la disponibilità a riconoscere i 22 milioni indicati dalle sentenze in vari gradi di giudizio. Tuttavia lo Sporting reclama ben 45 milioni, riferendosi alla clausola pattuita all’epoca con Rafael. Nei prossimi giorni – scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola – si proverà a chiudere la pratica con una sorta di transazione. Ma se così non fosse, il Milan non aspetterebbe più, lasciando allo Sporting la patata bollente di far valere (eventualmente) le ulteriori richieste a tempo debito. Il Lilla è d’accordo a stringere i tempi ed è pronto a versare subito i famosi 22 milioni per mettere in sicurezza il patto con Leao“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial