Connect with us

Dichiarazioni

Rennes, Stephan: «Non dobbiamo trarre conclusioni dopo una sconfitta contro il Milan»

Intervenuto in conferenza stampa, Julien Stephan ha parlato ieri alla vigilia della partita di Ligue 1 contro il Clermont Foot. Tra i tanti temi, Stephan è tornato sulla sconfitta contro il Milan. Di seguito, le sue affermazioni:

«Quello che non dovremmo fare è trarre conclusioni dopo una partita di Coppa d’Europa contro l’ultimo semifinalista della Champions League. Non dovremmo mettere in discussione tutto ciò che è stato fatto settimana dopo settimana, tutta l’evoluzione della squadra»

Poi ha parlato ancora del momento dei suoi: «Abbiamo la tendenza a mettere tutto in discussione molto rapidamente. Noi non siamo in questo stato d’animo. Siamo lucidi, obiettivi sulla partita di giovedì sera. Analizziamo le cose. Abbiamo l’onestà di ammettere quando ci scontriamo con qualcuno di più forte di noi, lo accettiamo. Ma ci stiamo preparando di nuovo per affrontare due giorni dopo il Clermont, in una partita che sarà difficile, contro una squadra che lotta per la sua permanenza. Avremo bisogno di tutte le nostre forze vive per questa partita, ma – conclude Stephan – anche di un ambiente che sarà favorevole, positivo, dietro di noi»

Stephan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial