Connect with us

Notizie

Rennes-Milan, Giroud e Leao titolari? Le novità

Dopo aver riposato a Monza, sono pronti a tornare in campo

Giroud e Leao: a voi la scena! l Milan vuole rialzare la testa dopo aver perso in malo modo a Monza: l’occasione arriva col ritorno del playoff di Europa League contro il Rennes, battuto con un secco 3-0 nel primo atto disputato a San Siro una settimana fa. Dopo il successo nella gara di andata, il Milan potrebbe vincere anche il match di ritorno di una fase ad eliminazione diretta in competizioni europee per la prima volta dai sedicesimi di finale dell’Europa League 2017/18, quando ottenne due vittorie contro il Ludogorets.

Il Rennes, va segnalato, è rimasto imbattuto nelle tre partite casalinghe precedenti disputate contro squadre italiane in tutte le competizioni europee (1V, 2N), tutte giocate contro avversari diversi (successo contro la Lazio e pareggi contro Juventus e Udinese). Il diavolo deve comunque rialzare la testa, con Giroud e Leao pronti a trascinarlo alla vittoria.

Giroud
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Turnover moderato per Pioli, che non si fida della voglia di rimonta dei francesi: davanti spazio ai titolarissimi, compresi Leao e Giroud. Rischia Loftus-Cheek, che può partire dalla panchina: pronto Musah per passare a un 4-3-3 puro.

Bennacer, informa il Corriere dello Sport, ha recuperato e parte dal primo minuto. Panchina per Thiaw: Gabbia e Kjaer al centro della retroguardia. L’arbitro di Rennes-Milan è il portoghese João Pinheiro, coadiuvato dal connazionale Tiago Martins in sala VAR. Un solo precedente per il fischietto lusitano con in campo il Rennes, peraltro fortunato per i francesi e coincidente col successo (1-2) sul campo del Panathinaikos nell’ultima fase a gironi di Europa League.Quello di stasera, invece, sarà il primo incrocio in assoluto col Milan per Pinheiro. Tutto pronto.

LEGGI ANCHE: Costacurta non ha dubbi: «Stagione positiva? Solo se…»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial