Connect with us

Dichiarazioni

Reijnders: «Voglio essere decisivo con gol e assist. Ruolo? Decide il mister»

Intervenuto in conferenza stampa, Tijjani Reijnders parla alla vigilia di Milan-Club Brugge, terzo appuntamento stagionale con la Champions League. Di seguito, le parole del centrocampista rossonero: «E’ molto importante per me, come centrocampista, essere decisivo, fare assist, fare gol. Sono molto unito con gli altri centrocampisti. Contro l’Udinese abbiamo giocato bene, nonostante la mia espulsione. Sarà importante fare bene domani»

In Champions, ti aspetti un arbitraggio differente? «Non lo so. Dobbiamo vedere domani, ma è importante non arrivare a un’altra situazione analoga. Dobbiamo restare molti attenti»

Che tipo di centrocampista sei? «Sono un giocatore – Reijnders afferma – box to box, mi sposto da area ad area. Ho giocato in diverse posizioni in campo, il numero 8 è il mio idolo, ma questo non significa che non posso giocare da un 6 o un 10. Ma è l’allenatore a decidere»

Cosa ti manca per segnare la tua storia al Milan? «Voglio essere importante con gli assist e reti. Lo scopo è vincere premi, coppe in ogni stagione»

A chi ti ispiri? Neeskens della grande Olande può essere un modello? «Non l’ho mai visto giocare, ma il calcio era diverso. Provo sempre di offrire le mie qualità e di giocare box to box»

Reijnders
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial