Calciomercato
Reijnders, parla il DT: “Rifiutata la prima offerta”
Il direttore tecnico dell’AZ fa chiarezza sulla trattativa con il Milan
Max Huiberts, direttore tecnico dell’AZ Alkmaar, si è espresso a Noordhollands Dagblad in merito alla trattativa con il Milan per Tijjani Reijnders:
“Ma al momento non stiamo trattando. Hanno fatto un’offerta, che abbiamo rifiutato. Abbiamo comunicato al Milan che abbiamo concordato con Tijjani che preferiamo che giochi con noi per un altro anno. E che vogliamo rispettare quell’accordo. Se faranno una nuova offerta, possiamo ancora negoziare. Ma ‘mentre parliamo’ non c’è niente del genere”.
Notizie non certo incoraggianti per i rossoneri, che da settimane sono sulle tracce del giocatore. La sensazione, comunque, è che tra il Milan e l’AZ la fumata bianca potrebbe arrivare. Soprattutto perché il giocatore avrebbe già deciso di sposare la causa rossonera e sarebbe pronto a trasferirsi al più presto alla corte di Pioli. Con Reijnders, del resto, il Milan avrebbe già raggiunto da tempo un’intesa per un contratto di cinque anni. Dettaglio che dovrebbe avere un peso importante nella trattativa e su cui a Milanello contano di poter far leva per arrivare a una quadra.
Prestissimo Milan, AZ ed entourage del giocatore si siederanno nuovamente attorno a un tavolo per parlare, confrontarsi e fare il punto della situazione. Resterà solo da capire chi farà un piccolo passo indietro per arrivare all’intesa. Nel frattempo, per evitare qualsiasi problema, Reijnders non ha preso parte alla prima amichevole del club olandese.
LEGGI ANCHE: LIVE SXM, seguite il primo giorno di raduno del Milan